5 feb 2010
HJSplit_Dividi/Unisci ISO
Quello che vi presento,è un 'Softwarino' secondo me molto utile.
Non solo per chi scarica file ISO, divisi in più parti, e ha la necessità di unificarli..Ma anche a chi vuole trasformare in ISO, altri tipi di file.
HJSplit, oltre che unire, divide grossi file, ed altro ancora..
L'uso è molto semplice e il Tool, non si deve installare, essendo 'eseguibile'_
Testato personalmente su Seven.
vi ricordo, che questo è solo uno dei tanti Software Freeware, che offre : Freebyte.com
Per questo vi invito a visitare il sito, clicckando sul Link sopra...
HJSplit:
HJSplit è programmi freeware, per unire/suddividere file ISO. Creato da Freebyte.com in collaborazione con programmatori diversi. HJSplit supporta molte piattaforme (Windows XP, Vista, NT, 2000, 3.x, 95/98/ME, DOS, Amiga, Java, ecc.) Tutte le versioni sono compatibili tra loro e permettono di scambiare file tra queste piattaforme diverse. Ad esempio una divisione di file su Amiga possono essere uniti in Windows 2000 e viceversa
Ora, che cosa è l'uso di un programma come HJSplit? Pensate a un file di 20 Mb, e tenta di inviare ad un amico. E-mail utilizzando questo non riesce, è semplicemente troppo grande, e come metterlo su un floppy? HJSplit vi permetterà di dividere il file di grandi dimensioni in porzioni più piccole, che possono essere molto più facilmente inviati e memorizzati.
Che dire di una copia di backup di grandi dimensioni Gigabyte file? HJSplit (Windows e la versione Java) anche in grado di gestire queste! Ad esempio HJSplit ti permette di dividere un file da 10 Gb in parti da 640 Mb, che può essere memorizzato su CD-Rom dal vostro software di masterizzazione.
HJSplit può poi riunire queste parti scisse di nuovo insieme, in modo che il file originale venga ripristinato. In alternativa, è possibile utilizzare HJJoin per questo, che è un piccolo programma mirato per unire file.
HJSplit è molto affidabile, semplice, piccolo e facile da usare. Non necessita di alcuna installazione o DLL complicata, si compone solo di uno '. Exe' file. Ciò significa che è possibile anche eseguire direttamente da un floppy o un CD-Rom.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento