TVlinks è un laucher di links a canali televisivi visualizzabili tramite VLC, il software Videolan a differenza di altri tool simili è già integrato nel programma infatti per chi non possiede una copia di VLC non dovrà installarla sul suo sistema, TVlinks ripropone iitaliani
Versione 3.2 con Videolan integrato!
La versione 3.2 corregge i link mediaset oscurati: canale5 e italia1.la visualizzazione dei canali criptati Rai implmentando un player silverlight, nelle prossime versioni si spera di poter ripristinare VLC come unico Player. .
TVlinks permette anche di registrare la trasmissione tramite VLC, infatti Videolan è settato in modo che mostri il tasto registra sull'interfaccia e in automatico salvi un file .asf in C:I files ASF sono visualizzabili anche con il mediaplayer di windows.
Per avviare la registrazione cliccare sul tasto come da immagine, per fermare la registrazione e visualizzare il file salvato in automatico basta cliccare nuovamente sul tasto di registrazione.Videolan è settato in modo che apra più istanze e visuallizzare più flussi streaming contemporaneamente, attendere l'avvio di VLC e il caricamento del buffering che può variare in base alla linea e potenza del PC, se premendo un tasto di TVlink sembra non aprire nulla basta attendere qualche istante.
Eseguibile, non richiede installazione.
CANALI:RAI1, RAI2, RAI2, RAI4, RAInews24, Raisat extra, Raisat premium, Raisat cinema, Raisat scuola, Raisat yoyo, Raisat gulp, Raisat sport, Raisat storia, TG1 economia, TG1, TG2, TG3, Italia News, Sport italia, Meteo.it, Rete4, Canale5, Italia1, RTL 102.5, DeejayTV.
Nella serie 3.0 sono presenti 48 nuovi canali TV regionali e stranieri e 24 stazioni Radio + il Televideo
Impostazioni migliorate per i canali Mediaset:
Per rimediare alla visualizzazione irregolare dei canali mediaset basta impostare come da figura le proporzioni del video a 16:9.
Tasto registrazione visibile e presettato...
Altro:
Nessun commento:
Posta un commento