9 feb 2009

Res, commento: dasc101

Ciao dasc101_
Il mezzo su cui ho montato il mio SO, è 840Ghz di procio...non 3700.
Fat32, xchè è consigliabile per dischi IDE che in queste macchine sono generalmente molto piccoli,( Max 18Gb)_
Altro: non è Sp3 ma sp2. Se hai un vecchio Pentium su cui vuoi montare XPpro, e il disco è grande,(sopra i 20 GB), puoi installare su NTFS..No problem!!
Ma io ti consiglierei di partizionarlo ed installare con file System Fat32, file 'nativo' della macchina. Tra l'altro, le installazioni su 32 richiedono meno spazio.
Ti basta una partizione, o disco di 7/12GB x far girare XPpro..
No..ancora non è una Release 'pubblica'.
Se segui il Forum HwNL e un poco questo Blog, saprai che 'amo' rilasciare sistemi che diano garanzia di stabilità e affidabilità.
Quindi li 'testo' a lungo.
Comunque se c'è un minimo di richiesta,(ricordo che è Sp2), non ci sarà problema a caricarla e postare il link in questaq pagina..
Saprai anche, che con l'HwNL partecipo al progetto R.C. con cui ho rilasciato una MOD..
Ma gli utenti del Forum, vogliono solo Sp3, credendo di essere più protetti,(?)_
La Horror che era in programma,l'ho sospesa per il momento.
Anche in vista del rilascio di una 'nuova' da parte di 'H'...
ptrc_000

1 commento:

  1. guarda che fare una release con il SP2 non è una cattiva idea... anzi io posso dire che gira meglio un XP con SP2 che con il 3... ma la gente pensa che più aggiornato è meglio... ma ogni volta questi nuovi aggiornamenti limitano le scelte dell'utente... ogni volta ci fanno credere che siamo a scegliere determinate cose... mentre sono loro a pilotarci.
    Gli aggiornamenti servono a quello, mascherati "risoluzioni di problemi". A loro non piace che mettiamo le mani nel loro sistema operativo...

    RispondiElimina